''IO CI CREDO!''


 








 
 

A breve pubblicherermo tutte le informazioni sul nuovo progetto della campagna IO CI CREDO! 2013-2014 per la nuova GASTROENTEROLOGIA-ENDOSCOPIA DIGESTIVA del CO-RE, il futuro centro oncoematologico reggiano.

Leggi la lettera che Carlo Ancelotti ha scritto all'associazione in occasione della cena annuale IO CI CREDO! cliccando qui

Clicca sull'immagine per aprire la locandina IO CI CREDO!
“IO CI CREDO!” continua. A fronte del successo e dei buoni risultati raggiunti con i primi mesi di attività e a fronte della grande disponibilità dei testimonial la campagna a sostegno della raccolta fondi continua.
UN OBIETTIVO AMBIZIOSO....MA RAGGIUNGIBILE!
Ascmad-Prora si propone l'obiettivo di acquistare una nuova macchina per il trattamento radiante dei tumori.
Si tratta di un acceleratore lineare di ultima generazione in grado di intensificare il trattamento sul tumore e di somministrare la terapia radiante con estrema precisione, con il massimo risparmio degli organi e dei tessuti circostanti.
In termini clinici il vantaggio sarà dato dall'aumento delle probabilità di cura, dalla riduzione della tossicità della terapia e dal miglioramento della qualità di vita.
COS'E' "IO CI CREDO"


E' una campagna che nasce per raccogliere fondi per l'acquisto del nuovo macchinario.
E' una campagna di "eccellenze" per l' "eccellenza" della ricerca e della cura,
è una campagna di "reggiani" che investono sul futuro della propria città e credono nella possibilità di migliorare la qualità di vita e di cura con uno sforzo comune.
CHI SONO I TESTIMONIAL "IO CI CREDO"
Sono personalità "eccellenti" nate a Reggio Emilia e provincia che hanno raggiunto risultati internazionali credendo nelle proprie capacità con impegno e dedizione costanti.
Oltre alle illustri conferme di Andrea Griminelli, Carlo Ancellotti e Stefano Baldini, per il 2012 la campagna “IO CI CREDO!” si arricchisce di una notissima presenza femminile, rappresentante di un mondo musicale di grande successo presso il pubblico nazionale ed internazionale. Un’altra eccellenza reggiana per l’eccellenza della cura a Reggio Emilia: Orietta Berti.






I MEDIA
La campagna avrà un bacino di comunicazione esclusivamente locale. I media identificati mireranno quindi a diffonderne la visibilità sul territorio di Reggio Emilia e Provincia. A tale scopo sono stati identificati i seguenti mezzi:
TESTATE DEI QUOTIDIANI LOCALI, MEZZI DINAMICI (Autobus urbani ed extraurbani di Reggio Emilia), LOCANDINE (in affisione presso la sede dell'Associaizone e i luoghi di passaggio dell'Arcispedale), CARTOLINE (da distribuire presso negozi e luoghi di passaggio).
COME CONTRIBUIRE
Per sostenere il Progetto IO CI CREDO potete effettuare una Donazione ON-LINE direttamente del nostro sito oppure contribuire con un versamento o un bonifico bancario presso CARIPARMA - IBAN IT 64 A 06230 12800 000064121168
 
CHI HA CREDUTO NELLA CAMPAGNA "IO CI CREDO!"